Dove dormire a Castel Castagna

 

B&B tra mari e monti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Camere con prima colazione

 
Il Bed and Breakfast Il Gigante che dorme recentemente ristrutturato è il luogo ideale dove dormire a Castel Castagna . Qui si respira aria salubre e una pace che viene completata dalla grande comodità dell’alloggio. Le camere del Bed and Breakfast sono infatti accessoriate per garantire notti serene e sogni d’oro, grazie all’arredo semplice e funzionale e alle dotazioni in grado di coccolare ogni ospite. Il Bed and Breakfast di Castel Castagna mette al servizio degli ospiti quattro camere matrimoniali, di cui due offrono la possibilità di aggiungere un terzo letto per i bambini, mentre le altre due sono dotate di due letti alla francese. Ognuna delle quattro stanze messe a disposizione della struttura accoglie gli ospiti in un’oasi di benessere con un lussureggiante giardino attrezzato con tavolini, sdraio, sedie e lettini, per poter godere a pieno delle splendide giornate di sole che questa terra offre in ogni stagione.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lo stile

 
Situato a Bivio Corazzano, a poca distanza dal centro abitato, il Bed and Breakfast sorge in piena campagna e nasce dalla completa ristrutturazione di un’antica stalla-mangiatoia, rinnovata e arredata con uno stile semplice e sobrio, essenziale ma dotato di tutti i comfort. Il design è il protagonista in grado di valorizzare la bellezza del luogo. Ogni stanza è arredata con uno stile diverso, dal più classico e romantico al più moderno, ma ognuna si presenta accogliente e ricercata per l’attenzione posta in ogni dettaglio. L’arredamento sobrio e curato è completato dall’attenzione posta alla scelta del materasso, indispensabile per un sonno ristoratore. Tutti i materassi sono anallergici e ortopedici, alti 26 centimetri, per dormire come adagiati su una nuvola. I bagni sono il vero fiore all’occhiello della struttura: ampi, spaziosi e dotati di grandi docce, per momenti di puro relax. I sanitari sospesi e porte a scrigno completano la stanza, per garantire massima libertà di movimento e una sensazione di piacevole accoglienza.
 
 
 
 
 
 
 
 

Ogni camera dispone di:

 
Le camere del Bed and Breakfast di Castel Castagna sono tutte fornite di impianto per il condizionamento d'aria autonomo, tv con canali satellitari, frigorifero, phon, ingresso indipendente con portoncini blindati. La connessione internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente per tutti i clienti e nell’intera struttura. La pulizia e il cambio della biancheria da bagno sono gestiti quotidianamente dal personale, mentre la biancheria da letto viene sostituita al quinto giorno. Presso la reception è possibile richiedere informazioni sulle strutture convenzionate con il bed and breakfast, tra cui agriturismi, ristoranti, pizzerie e palestre, o sulle località da visitare.