Bed and Breakfast

 

Il Gigante che dorme

 
 
 
 
 

Posizione

 
Il bed and breakfast Il Gigante Che Dorme offre ospitalità nell’entroterra abruzzese. Dista 30 minuti d'auto da Teramo e 25 km dalle piste sciistiche di Campo Imperatore e Campo Felice, mentre basta percorrere 30 km per raggiungere le spiagge di Giulianova e Roseto. Ideale per una vacanza fatta di serenità, natura e comodità.
 
 
 
 

Struttura

 
Il bed and breakfast di Castel Castagna Il Gigante Che Dorme dispone di ambienti interni, arredati con gusto e particolare riguardo alla comodità e alla sobrietà ideale per rilassarsi a pieno dopo una lunga giornata trascorsa alla scoperta dei paesini della montagna abruzzese, dei borghi più belli o delle oasi naturalistiche di cui questa terra è ricca.
 
 
 
 

Servizio

 
La serenità della vacanza è il punto di forza del B&B, che mette a disposizione dei suoi ospiti anche un grande parcheggio all’aperto, sempre situato all’interno della struttura, e una connessione Wi-Fi gratuita fruibile da ogni stanza e ambiente comune. La sala colazione con ampie vetrate offre fin dal primo mattino un assaggio della rigogliosa natura che riempie questa regione, polmone verde d’Europa.
 
 
 
 
 
 
 
 

Un rifugio storico

 
Il Bed and breakfast Il Gigante Che Dorme di Castel Castagna, Teramo nasce a seguito della ristrutturazione di una mangiatoia annessa a una splendida casa di campagna. Nadia e Giancarlo conducono l’attività all’insegna della massima accoglienza dell’ospite, che viene coccolato grazie alla cura riposta in ogni dettaglio presente nella struttura. All’arrivo lo sguardo viene attratto dalla splendida posizione in cui sorge il B&B: su una strada provinciale, immerso nel verde, ai piedi delle colline che sorgono all’ombra del Gran Sasso d’Italia. A pochi metri riposa un laghetto in cui gli appassionati di pesca sportiva si rilassano in cerca della preda. L’arioso giardino esterno è arredato con tavoli e sedie in legno, per gustare una ricca colazione all’aperto accarezzati dal sole nella stagione estiva o all’ombra degli ulivi e degli altri alberi della tenuta. In altri punti strategici, piccoli gruppi di sdraio e lettini offrono un angolo di privacy alle famiglie e alle coppie che amano rilassarsi all’aria aperta.
Per informazioni sui servizi, le tariffe e la disponibilità delle camere è possibile chiamare i numeri 3298254025 e 3805200674 24 su 24, sette giorni su sette.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Organizzazione impeccabile

 
 
 
 
 
 
 

Staff professionale

 
Al tuo arrivo troverai uno staff cordiale, gentile e preparato, sempre disponibili per rispondere ad ogni curiosità.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un territorio da scoprire

 
Le vacanze da Il Gigante Che Dorme sono all’insegna della scoperta dell’Abruzzo e delle tante interessanti attrattive che questa splendida regione ha da offrire. Gli amanti della natura e delle attività all’aria aperta trovano nel Bed and Breakfast di castel Castagna in provincia di Teramo un alloggio ideale per una vacanza a stretto contatto con il paesaggio, il verde e la natura. In particolare, grazie alla vicinanza della struttura a un piccolo lago dove è possibile praticare anche la pesca sportiva.
Oltre alla pesca sportiva, a Castel Castagna e in tutta la provincia di Teramo è possibile visitare alcune località di interesse sia nel periodo invernale sia in quello estivo. La posizione del bed and breakfast è ideale per raggiungere sia il mare sia la montagna o per intraprendere un interessante itinerario alla scoperta dei borghi più belli d’Italia situati nella regione, dei parchi, delle riserve e delle oasi naturali, senza dimenticare le antiche chiese e gli affascinanti santuari di cui è ricca.